Stagione esaltante per il Team 2WheelsPoliTO

La casa costruttrice piemontese 2WheelsPoliTO ha concluso trionfalmente a Vallelunga il campionato ElfCIV 2021 (categoria Premoto3) aggiudicandosi il primo posto in campionato piloti, dominato da Alberto Ferrandez (Team Runner Bike), insieme al compagno di squadra Alex Venturini, e la vittoria in classifica costruttori, in entrambi i casi con molti punti di vantaggio sui secondi classificati.
 
 
Ottimi risultati anche per il Pasini Racing Team, che ha dimostrato la propria professionalità e talento nella gestione delle moto 2WheelsPoliTO per i propri piloti, Edoardo Liguori e Mattia Romito (Best Rookie).



Altrettanto successo è stato conseguito anche dal Team Universitario del Politecnico di Torino, che si è aggiudicato la VI competizione della MotoStudent International (categoria petrol): un trionfo completo, che corona un decennio di impegno costante sia nella progettazione sia nella continua ricerca di materiali e di soluzioni all’avanguardia.
 

 
 
Una stagione a dir poco incredibile che ha permesso a 2WheelsPoliTO di dimostrare il valore delle moto 2WP021, frutto di uno sviluppo continuo che prosegue da 12 anni e che è destinato a non fermarsi qui. 


AlcoTech è stata partner tecnico di 2WheelsPoliTO fin dalla prima stagione e ha sempre investito con soddisfazione crescente nella ricerca e nell’altissimo livello di preparazione ingegneristica di tutti coloro che vi lavorano con grande passione ed entusiasmo. I nostri migliori complimenti a tutti i ragazzi di 2WheelsPoliTO, ai piloti e ai Team per una stagione trionfale, con l’augurio che sia soltanto l’inizio !